Cerca
Close this search box.

Frosinone, Paganini: “C’è solo da inchinarsi di fronte a Higuaìn”

"I miei compagni mi hanno detto che giocare in un San Paolo così pieno è stato bello, un’emozione unica”

“Continuo a ringraziare i nostri tifosi che ci hanno offerto una cornice bellissima nell’arco di tutta la stagione. Dispiace per la retrocessione, meritavano qualcosa in più sia loro che noi. Stellone? Non so dove andrà il prossimo anno. Qui a Frosinone ha fatto grandi cose, ha vinto due campionati e si è comportato bene al debutto in Serie A. Dispiace vada via, personalmente in sei anni mi ha insegnato tanto. La Juve ha meritato lo scudetto ma il Napoli ha espresso il gioco più bello. Higuain? Quando raggiungi determinati record puoi solo inchinarti ad un campione del genere. I miei compagni mi hanno detto che giocare in un San Paolo così pieno è stato bello, un’emozione unica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.