Frosinone-Napoli, i quotidiani esaltano Younes: tanti bei voti e giudizi positivi

Le pagelle dei quotidiani per Younes

Grande partita giocata da Amin Younes ieri contro il Frosinone. Il calciatore tedesco del Napoli ieri ha segnato il gol del definitivo 0-2 e si è guadagnato la punizione per cui è valso lo 0-1 firmato da Dries Mertens. I quotidiani hanno voluto premiarlo con tanti bei voti in pagella.

Corriere dello Sport 8: “Uno show in piena regola che riempie gli occhi e un gol da standing ovation, da scuola Ajax.

Gazzetta dello Sport 7: “Segna, vede la porta meglio di tutti, salta l’uomo con facilità e prende la punizione del gol di Mertens. Il tedesco diventa un buon acquisto“.

Il Mattino 7,5: “Due o tre appoggi fuori misura che in altri tempi sarebbe stati impeccabili. Prosegue nel percorso di crescita che lo sta condizionando dall’inizio della stagione dopo gli infortuni. Da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, soprattutto nella metà campo avversaria dove invece latitano gli affondi e i cross“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.