Cerca
Close this search box.

Frosinone, Maiello: “Un’emozione particolare per me giocare contro il Napoli, squadra forte”

Raffaele Maiello, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone

Raffaele Maiello, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la sconfitta contro il Napoli al San Paolo: “Ho fatto tutta la trafila delle giovanili in azzurro ed ho esordito con questa maglia in Serie A, in questa gara ho provato emozioni particolari. Mi fa sempre piacere rivedere Insigne. Il Napoli ha un grande centrocampo, con tanta qualità. La squadra è forte ed è in crescita, la sfortuna è avere davanti una Juve del genere che è davvero fortissima. Sapevamo che sarebbe stata una gara quasi impossibile, sarebbe servita anche un po’ di fortuna, ma abbiamo regalato il gol all’inizio, c’è rammarico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.