Cerca
Close this search box.

Frosinone, Longo: “Ci ho creduto, abbiamo tentato il colpo”

''Abbiamo affrontato squadre toste come Atalanta, Lazio e Juventus''

Moreno Longo, tecnico del Frosinone, ha analizzato così la sconfitta per 2-0 contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Arrivare ad 8’ dalla fine sullo 0-0, è normale pensare e credere di portare a casa un punto. Con grinta e cattiveria, due caratteristiche con cui bisognava affrontare questa gara. Abbiamo tentato il colpo contro una squadra con cui sulla carta non ci sarebbe potuta essere partita. Una squadra che deve salvarsi, come la nostra, deve avere come base lo spirito visto oggi e mantenerlo per tutti i 90’. Contro Sampdoria ed Atalanta, dopo il secondo gol, ci siamo disuniti. La partita del Chievo contro la Roma insegna che gli episodi possono cambiare tutto”.

Problema gol fatti, al momento zero. Come pensi di risolverlo?
“Sono dati oggettivi, che prendiamo in grande considerazione perché importanti per fare punti. Abbiamo affrontato squadre toste come Atalanta, Lazio e Juventus. Col Bologna ce la siamo giocata alla pari, contro la Samp i secondi 45’ siamo andati in difficoltà. Sappiamo che dobbiamo osare di più e avere più coraggio, dobbiamo anche ritrovare qualche calciatore fuori condizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.