Frosinone-Inter, scontri tra tifosi al termine della gara

Sassi e oggetti vari sono volati pericolosamente anche mentre passavano donne e bambini

Nel post gara di Frosinone-Inter si sono verificati degli scontri tra un nutrito gruppo di tifosi nerazzurri e i supporters canarini all’altezza del bar “Dolce forno”. È intervenuta rapidamente la polizia per sedare gli animi ed è stato fermato e portato via anche un giovane tifoso nerazzurro. Scontri però sono segnalati anche a fine di via Aldo Moro, poco più in là in zona rotatoria, dove si sono mossi una trentina di tifosi dell’Inter incappucciati. Sassi e oggetti vari sono volati pericolosamente anche mentre passavano donne e bambini.

AGGIORNAMENTO – Testimoni diretti (anche collaboratori della nostra stessa redazione) riferiscono di una vera e propria imboscata organizzata da una cinquantina di tifosi dell’Inter che hanno raggiunto i tifosi del Frosinone, soprattutto famiglie, mentre erano intenti a ritornare alle macchine. Chiaramente bisognerà capire come abbiamo fatto questi facinorosi ad arrivare fin sotto la Curva Nord o quasi, decisamente c’è stata qualche falla nel servizio d’ordine.

Fonte: TuttoFrosinone.net

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.