Cerca
Close this search box.

Frosinone, il Matusa si rifà il look: approvato il progetto d’ampliamento dello stadio

L'impianto dei ciociari verrà ampliato fino alla capienza di 16mila posti

Il Comune di Frosinone ha approvato il progetto preliminare per la concessione delle nuove opere sullo stadio Casaleno. “Mentre sono in corso i lavori per il primo step del nuovo stadio Benito Stirpe – sottolinea in una nota il sindaco Nicola Ottaviani – abbiamo proceduto a elaborare e approvare il progetto preliminare per l’affidamento a privati dell’impianto stesso, con l’aumento della capienza da 12.000 a 16.000 posti e la realizzazione di circa 4.700 mq di volumetrie commerciali e accessorie”.

Fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.