Storica sfida al ‘San Paolo’ per il Frosinone, che alle ore 15 di sabato cercherà il “miracolo” di fare punti per rimpinguare una classifica finora deludente che parla di appena 8 punti dopo 14 giornate.
Il dt dei gialloazzurri, Ernesto Salvini, è intervenuto a Radio Marte per parlare della sfida che attende i ragazzi di Longo: “Speriamo che il Napoli sia distratto dal Liverpool, potrebbe essere una speranza per noi per colmare il gap che c’è tra le due squadre. Giocare al San Paolo, che è la Scala del Calcio del Sud, sarà emozionante per i nostri ragazzi. Il nostro compito sarà di dare il massimo per dimostrare che ci siamo adeguati alla categoria”.
A gennaio le due società potrebbero fare operazioni di mercato insieme: “Abbiamo iniziato a guardarci intorno. Il Napoli ha elementi che non giocano e che potrebbero farci comodo, ma non sarà facile. Ounas è uno di questi, ma molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore. Comunque prima di lavorare in entrata dovremo sfoltire l’organico, in estate abbiamo rivoluzionato tutto e adesso la rosa è troppo ampia”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro