Cerca
Close this search box.

Frosinone, Baroni: “Divario tecnico con la Juve grandissimo, non abbiamo sbagliato troppo”

"Il calendario? Ci avrebbe aiutato qualche sfida meno complicata in questo periodo"

Marco Baroni, tecnico del Frosinone, ha parlato a Radio Rai dopo la sfida contro la Juventus.

“Avevo chiesto ai ragazzi di giocare. Queste partite sono difficilissime, la qualità tecnica fa la differenza, la Juve ha attaccato con fisicità, non era facile arginarla. Sono contento di come hanno giocato i miei ragazzi: siamo rimasti in partita nonostante il 2-0, avevo chiesto ai miei di non retrocedere, di rimanere attenti e contratti. Per me era importante che non sbagliassero prestazione e questo mi dà fiducia, ma in questo stadio la sconfitta ci poteva stare. In attacco? Dovevamo schermare e far alzare la squadra, anche questo è stato fatto molto bene. Il calendario? Ci avrebbe aiutato qualche sfida meno complicata in questo periodo, ma queste partite ci potrebbero dare una mano a crescere, facendoci trovare pronti nelle partite fondamentali.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.