Frosinone, Angelozzi: “Popovic? Errore mio, mi sono sbagliato, non so se arriverà Zerbin”

Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato a Sky Sport prima della sfida con il Cagliari: “Popovic? Un errore mio, ho fatto dei calcoli sbagliati. Pensavo di avere il posto da extra UE ma mi sono sbagliato. Questo è. Lo ammetto, vado avanti. Andrà avanti la questione Zerbin? Non lo so, sinceramente in questo momento sto pensando al Cagliari. Da stasera dopo la partita tornerò a pensare al mercato. Zerbin o qualcun altro arriverà sicuramente, uno o due giocatori ancora penso di prenderli. Uno di questi sarà un terzino? Esatto, un terzino sinistro e un esterno alto, che può essere Zerbin o chiunque altro”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.