Cerca
Close this search box.

Frey su Milik: “Ebbi il suo stesso infortunio ed impiegai 6 mesi, ma oggi i tempi sono cambiati…”

"Spero che ritorni più presto possibile in campo,

Come Arek Milik anche l’ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey ha rimediato lo stesso tipo di infortunio a causa della rottura del crociato anteriore del ginocchio. Il giocatore francese impiegò circa sei mesi per recuperare del tutto dal trauma, ma visti i progressi che ci sono stati in questi anni è molto più ottimista circa il rientro in campo dell’attaccante azzurro:  “Oggi è un’operazione che si fa in artroscopia e la cicatrice è minima. Questo vuol dire che il giocatore guadagna almeno 10 giorni di cicatrizzazione [….] Se hai delle buone persone che ti assistono ed un centro di riabilitazione all’avanguardia in tre mesi il legamento è cicatrizzato. Insomma non sono più i sei mesi di una volta […]  Se un giocatore ci mette la testa giusta ed è gestito bene la ripresa può essere anche più rapida di quanto dicono le prognosi” ha dichiarato Frey ai colleghi del quotidiano “Il Mattino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.