Cerca
Close this search box.

Frederic Guerra (Ag. Diarra): “Spero che il Napoli si faccia avanti per Mahamadou”

 

Frederic Guerra, procuratore di Mahamadou Diarra, interviene nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” rilasciando qualche dichiarazione sull’interessamento per il suo assistito da parte di alcuni club italiani. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Ora sto seguendo Mahamadou in nazionale, e spero che non sia il solo: auspico che anche il Napoli sia sulle sue tracce. Diarra, da Giugno, è ufficialmente svincolato, quindi tesserabile da qualsiasi club. Fino ad ora non ho ricevuto nessuna proposta da Riccardo Bigon, ma in compenso ho saputo –tramite importanti procuratori italiani- che la società è interessata e segue il mio assistito”. Poi aggiunge un interessante particolare riguardo la sua discendenza partenopea: “É’ vero, mio padre è nato ad Afragola, mi piacerebbe quindi moltissimo portare a Napoli uno dei miei ragazzi: coronerei un sogno”.

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.