Frasi contro Astori sui social, la Fiorentina: “Sciacalli che vanno perseguiti”

Dopo Fiorentina-Inter addirittura ci sono stati anche insulti alla memoria di Davide Astori

Dopo la bufera di Fiorentina-Inter con le decisioni arbitrali che hanno fatto parecchio discutere, sono arrivati diversi insulti social alla Fiorentina e addirittura ci sono stati anche insulti alla memoria di Davide Astori:

La Fiorentina ha espresso il suo disappunto con una nota ufficiale: “La Società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano. Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.