Franco Zavaglia: “Sudamericani? C’è il rischio dei lunghi tempi d’ambientamento”

L’opinione di Franco Zavaglia sulla squadra azzurra nel momento più importante:

«Se il Napoli passa il turno di Champions sono convinto che arriverà un gran colpo perché De Laurentiis è un presidente ambizioso e poi vorrà giocarsi tutte le sue carte. Gli obiettivi li indicherà l’allenatore, credo che a gennaio sia meglio puntare sul mercato italiano e su qualche giocatore europeo che ha già conosciuto il campionato italiano. Il Napoli si muoverà in tal senso. Prendere un argentino o un brasiliano comporta dei rischi perché occorre aspettare almeno due mesi per l’ambientamento perfetti. De Laurentiis ha preso un impegno di trattenere i suoi campioni e lo farà anche con Hamsik adeguandogli l’ingaggio. Pur tenendo presenti i parametri generali giocatori del genere vanno accontentati. Raiola? Per fare operazioni bisogna contare sulla piena volontà dell’assistito».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.