Cerca
Close this search box.

Franco Soldati (Pres. Udinese): “Restano tutti i big. Siamo un club finanziariamente solido”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Pensavamo che il Napoli avesse in pugno il terzo posto. Ho visto le occasioni sciupate, ma non la prestazione, e devo dire che il Bologna ha vinto meritatamente. Ceduti Zapata, Inler e Sanchez siamo ancora li… è opera della famiglia Pozzo: siamo sempre sul mercato. A volte ci va bene ed altre no. Muriel e Cuadrado torneranno ad Udine e resteranno: Asamoah e Benatia non credo verranno ceduti. Sono 12 anni che faccio il presidente e non ho mai ricevuto richieste di ricapitalizzazione; dal punto di vista finanziario siamo solidi. Catania e Udinese accordate tacitamente? Non credo; a Catania c’è Montella che è napoletano e vorrebbe chiudere al meglio la stagione.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.