Cerca
Close this search box.

Franco Soldati (Pres. Udinese): “Che acquisto sarebbe Sanchez! Udine ambiente perfetto per crescere”

Franco Soldati, presidente dell’ Udinese, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Sanchez? Giocatore fantastico che non ha trovato molto spazio a Barcellona, forse una soluzione alternativa gli sarebbe utile. Nel gioco del Napoli si integrerebbe a meraviglia. Sarebbe un acquisto interessante. Se Muriel resterà ad Udine? Sicuramente si. E’ ancora troppo presto per cederlo, deve crescere ancora molto ed Udine è il posto migliore per farlo. Se De Laurentiis ce lo ha chiesto? Sono molte le squadra interessate, ma non gli azzurri. Guidolin? Rimarrà con noi per molto tempo, è da escludere un suo arrivo all’ombra del Vesuvio. La nostra fortuna è avere Gino Pozzo, che è il nostro deu ex machina. Dal ’99 in poi abbiamo lavorato al meglio. Abbiamo 125 giocatori sparsi nel mondo, tutti ad alto livello, ambiti dai migliori campionati. Fortunatamente viviamo in una città in cui non ci sono problematiche di alcun tipo, in cui i giocatori possono crescere senza alcun tipo di pressione”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.