Cerca
Close this search box.

Franco Soldati: “Dopo la sconfitta con la Juve siamo più agguerriti di prima”

Armero? Spero possiate vedere quello vero

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Perdere così come abbiamo perso contro la Juve fa male, ci lascia tutti con l’amaro in bocca. Ormai tutti ci credevano. Poi c’è stato San Buffon, ma ci sono state anche parate incredibili da parte di Brkic. E soprattutto Llorente che è rinato e sta crescendo sempre di più. E’ il fulcro dell’attacco della Juve. Bella vittoria quella di ieri del Napoli contro la Lazio. La Juve l’ho vista una squadra compatta e solida, dal punto di vista atletico è forte, è molto determinata con un tecnico determinato che trasmette ai suoi giocatori in campo aggressività. Non hanno mai mollato come noi. Ma siamo stati sfortunati un episodio evitabile, ma avvenuto per caso. Non siamo sviliti nel morale, siamo arrabbiati più di prima e al San Paolo saremo agguerriti come sempre. Mi auguro che i miei facciano la stessa partita di Torino, e speriamo di portare a casa almeno un punto contro una grande squadra che merita anche come città questa classifica. Armero? E’ uno a cui piace attaccare, il primo anno a Udine abbiamo visto cosa può dare il colombiano e mi auguro che dopo aver visto il vero Inler come vi dissi potrete vedere anche il vero Armero. Due anni fa fu eccezionale ma dovrà amalgamarsi nell’ambiente. Mi auguro che il prossimo anno dia tutto se stesso e possa portare dei punti al Napoli e faccia anche qualche gol.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.