Cerca
Close this search box.

Franco Melli: “La Lazio non è in un gran momento di forma”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Telelombardia Franco Melli sulla partita tra Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La Lazio di questo periodo non è al top della forma, non stanno giocando come ad inizio stagione e a livello di logica la partita dovrebbe vincerla il Napoli a mani basse. Però sapendo della vostra scaramanzia, non vi sarà sfuggito che la Lazio giocando alle 12,30 ha sempre vinto, però conoscendo il vostro allenatore troverà le giuste contromisure per invertire la rotta. Il problema della Lazio sarà sostituire Ledesma e Matuzalem che sono il fulcro della squadra di Reja e poi la squadra del tecnico goriziano verrà a Napoli per non perdere, visto che in trasferta giocano sempre molto arroccati nella loro area di rigore. A Roma Edy Reja lo contestano per i 4 derby persi, questo per la tifoseria è un qualcosa di imperdonabile e credo che neanche in caso di arrivo in Champions lo salverebbe dal lincaggio mediatico. Credo che i duelli tra le due compagini siano impari, sono più tecnici e preparati i vari Hamsik, Lvezzi, Cavani e lo stesso Gargano, rispetto a quelli dei biancocelesti, almeno così io la vedo”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.