Cerca
Close this search box.

Franco Marrone (ex resp. prato San Paolo): “Tutta colpa di una manutenzione troppo allegra”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Franco Marrone ex responsabile del prato del San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io non gestisco più il prato del San Paolo dal 18 gennaio scorso per disguidi con la società, ma ci siamo lasciati in maniera civile. La situazione attuale del prato è sì dovuta a qualche patologia, ma non c’entra nulla la storia del fungo. Io ritengo che la colpa sia tutta di una manutenzione troppo ‘allegra’. De Laurentiis ha ingaggiato una nuova società per occuparsi del prato, non so che accordi hanno preso, ma credo sia tutto dovuto ad una scarsa manutenzione. Napoli – Parma? Se continua a piovere come in questi giorni ci sono buone possibilità che la situazione migliori molto, ma ci vorrà sempre molta manutenzione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.