Franco Lauro: “Mazzarri ha posto un secco alt alla cessione di Hamsik”

Franco Lauro, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Il procuratore di Hamsik, Vengols, ha confermato ciò che ha detto il giocatore. Adesso a Napoli si sentono traditi da uno dei simboli della rinascita partenopea. Questa vicenda somiglia ad altre che abbiamo visto in passato, però è arrivato un secco alt da parte di Mazzarri che non vede alternative valide allo slovacco. Il presidente sta gestendo alla grande tutta la situazione e poi ancora non sono giunte vere e proprie offerte, quindi Hamsik è blindato a doppia mandata, così come Lavezzi che pure ha lasciato qualche dichiarazione di questo tipo. Il problema dei diritti d’immagine è e resta irrisolto, questa è una scelta societaria che si deve rispettare, però prima o poi questo problema dovrà essere affrontato. Per il Napoli non è semplice trattare a questi livelli, però Bigon sta dimostrando di saper fare il suo mestiere, prendendo giocatori che potrebbero sembrare dei ricambi, ma che potranno servire al momento giusto.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.