Cerca
Close this search box.

Franco Lauro: “La smania di Cavani un peso per i compagni. Venerdì la sfida dell’anno”

Franco Lauro, giornalista di Rai Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Che tutto sia ancora possibile è chiaro. Dalla partita di Udine va apprezzata sopratutto la fase difensiva che non ha concesso nulla ad una squadra come quella friuliana. Il dato preoccupante riguarda la carenza del gol, ed un eccessivo nervosismo, specialmente al momento della sostituzione di Inler. Son cose che potrebbero appesantire un ambiente a quattro giorni dalla partita dell’anno. A Cavani manca il gol, la sua smania di andare alla ricerca del gol, alla ricerca del successo personale, pesa sui compagni. Spesso porta i compagni ,che sono addirittura in posizioni migliori ,di andare a cercarlo. Lo stesso Insigne, che diventi un pò più egoista. Se ci fosse la possibilità, che tiri di più”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.