Cerca
Close this search box.

Franco Lauro: “Il ritorno del Pocho è una splendida notizia per i tifosi”

Il conduttore della Rai: "Non andava snobbato il campionato"

Interviene a “Marte Sport Live” il collega della Rai Franco Lauro sui prossimi impegni degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il ritorno del Pocho nel match di Siena è la migliore notizia per l’intera tifoseria. Sarà importante il match contro il Chelsea, però in campionato si stanno perdendo troppi punti, cinque in meno rispetto lo scorso anno e la difesa non sta rendendo come speravano i tifosi. E’ stato sbagliato puntare sulla Champions, il campionato non andava snobbato, era alla portata degli azzurri e per recuperare punti e posizioni bisognerà cambiare registri. Le partite di Champions sono state interpretate alla grande, ma hanno appagato la squadra per tutte le altre partite, non giocando le partite con la stessa concentrazione. Gli azzurri se affrontano squadre ben organizzate, gli uomini di Mazzarri vanno in affanno e non riscono a creare molte palle gol, mentre in Champions c’è un altro modo di giocare, sono caricati a pallettoni e danno tutto quello che hanno”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.