Cerca
Close this search box.

Franco Lauro: “Higuain si sta già integrando”

E'difficile paragonare lui e Cavani

Franco Lauro è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Le ultime trattative che stanno tenendo banco sono quelle su Martinez e Zuniga con Vucinic come richiesta da parte azzurra. Le ultime indiscrezioni anche sulla trattativa per Srtel dimostrano che l’intenzione è mettere in piedi una squadra completa con 2 elementi per ogni ruolo per rilanciare la sfida in Champions’ e campionato. E’ difficile stabilire chi sia più forte tra Higuain e  Cavani, ma bisogna vedere chi sarà più utile alla squadra. Cavani ha lasciato il segno con tante reti e anche con i suoi recuperi in difesa, ma era arrivato a Napoli con l’etichetta della seconda punta e di un uomo da 15 gol al massimo. Higuain arriva invece con altre caratteristiche perché il pedigree è diverso e anche un prezzo più del doppio di quello di Cavani. Higuain ha già sposato la passione della città ha capito i progetti ora starà a Benitez utilizzarlo al meglio, sfruttando gli uomini ideali per il suo 4-2-3-1 diverso da quello che si faceva con Mazzarri. Mi sembra che i primi risconti non siano negativi e mi sembra che la squadra si stia adeguando. Ma non facciamo paragoni. “

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.