Franco Iovino (Star Factory): “Propongo Meunier del Bruges al Napoli. Su M’Poku…”

"Per Perisic non sarà facile, vuole giocare in Champions League"

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma”Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Franco Iovino della Star Factory. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Perisic e M’Poku? Al momento non c’è niente di concreto, non ci ha chiamato nessuno. Per Perisic non sarà facile, ha un contratto lungo e non ha bisogno di soldi, anzi vuole andare in Champions League. Su M’Poku c’è poco da fare, è stato acquistato da un fondo d’investimento qatariota e ci sono molte squadre interessate a lui. Il Napoli interessa ad ogni calciatore, io agli azzurri proporrei un classe ’91, Thomas Meunier del Bruges, un giocatore alla Maggio, convocato dalla nazionale belga dalle grandi doti fisiche. E’ un ex attaccante, arretrato a terzino, fisicamente corre e può giocare due partite senza fatica”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.