A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il procuratore Franco Iovino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Perisic? Non sarà facile prenderlo, il Wolfsburg ha tanti soldi e potere e il croato nell’ultima stagione ha giocato molto bene, segnando 12 gol. Il Napoli, come tante altre squadre inglesi e tedesche, sta provando a prenderlo. Dipende tutto dalla volontà del Napoli, che dovrebbe essere più concreto e prendere contatti col Wolfsburg. Uno dei miei collaboratori ha incontrato Bigon, che ha tanto nomi da trattare, mentre io ho visto più volte Maurizio Micheli. I croati amano l’Italia, il Napoli è sempre una grande squadra.
M’Poku? Ci sono stati contatti tra noi e il Napoli, ma non tra società e Standard Liegi. E’ un centrocampista giovane e dall’ottimo futuro, chi lo prende fa un affare. Ha una clausola di 4 milioni. E’ diverso da Perisic, è una mezzala, segna molto ed è bravo anche sulle punizioni. Con lui, così come per Perisic, dipende tutto dal Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro