A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DS Franco Grillo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mercato? Bisognerà aspettare sicuramente la fine dei Mondiali per i grandi colpi.
Calcio francese? E’ fisico, c’è poca professionalità e anche poca tattica. Il Napoli pesca lì perchè Benitez e lo scouting sono ottimi osservatori del calcio internazionale e si possono realizzare dei buoni colpi per migliorare quello che già è un grande organico.
Non credo che al Napoli arriveranno grandi acquisti, al massimo dopo l’eventuale qualificazione alla Champions. Non credo nemmeno che verranno fatte grande cessioni come Callejon, mentre potranno essere ceduti giocatori come Pandev e Inler, non fondamentali. Fino al preliminare di Champions bisogna pensare al portiere da acquistare.
Brasile? Ieri ha dovuto rincorrere il risultato ed è stato favorito dalla difesa della Croazia. E’ presto valutare le squadre, ci sono squadre importanti come Germania, Spagna, Argentina e Francia e non sarà facile per il Brasile che ieri ha sofferto moltissimo sopratutto a difesa e centrocampo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro