Cerca
Close this search box.

Franco Grillo (DS): “Il Napoli ha la spada di Damocle del preliminare di Champions, il mercato sarà difficile”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DS Franco Grillo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mercato? Bisognerà aspettare sicuramente la fine dei Mondiali per i grandi colpi.

Calcio francese? E’ fisico, c’è poca professionalità e anche poca tattica. Il Napoli pesca lì perchè Benitez e lo scouting sono ottimi osservatori del calcio internazionale e si possono realizzare dei buoni colpi per migliorare quello che già è un grande organico.

Non credo che al Napoli arriveranno grandi acquisti, al massimo dopo l’eventuale qualificazione alla Champions. Non credo nemmeno che verranno fatte grande cessioni come Callejon, mentre potranno essere ceduti giocatori come Pandev e Inler, non fondamentali. Fino al preliminare di Champions bisogna pensare al portiere da acquistare.

Brasile? Ieri ha dovuto rincorrere il risultato ed è stato favorito dalla difesa della Croazia. E’ presto valutare le squadre, ci sono squadre importanti come Germania, Spagna, Argentina e Francia e non sarà facile per il Brasile che ieri ha sofferto moltissimo sopratutto a difesa e centrocampo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.