Cerca
Close this search box.

Franco Esposito presenterà il libro “Testa alta, due piedi”

E' un testo che riguarda il mercato degli anni '80

E’ il momento del calciomercato ed è il momento giusto – dunque – per immergersi nella lettura di «Testa alta, due piedi», il viaggio in tutto ciò ch’è stata la fiera dei sogni degli anni Ottanta che Franco Esposito (edizione Absolutely free) ha mandato in libreria in questi giorni.

ORE 11,30 SALA UIF – Stamani, appuntamento al Tribunale di Napoli, alla sala Uif, dove alle 11,30 ci sarà la presentazione curata da Sergio Mannato e realizzata d’intesa con l’associazione Momenti azzurri. La giornata, coordinata dai fondatori del Museo storico del Napoli, Alinei e Montanino, aiuterà a ripercorrere le abitudini ed a scoprire le curiosità ed i grandi personaggi del mercato. E ad accorgersi ch’è cambiato poco o niente rispetto al passato.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.