Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Non sarà facile sostituire Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Franco Colomba. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta vivendo un momento di forma importante, si trova ad un passo da un grande risultato. Però si troverà ad affrontare un Bologna ferito che, dopo un ottimo campionato, sta vivendo un momento di forma e di risultati non proprio positivo: i rossoblù vorranno dare una gioia ai propri tifosi. Scudetto? Il Napoli ha fatto benissimo, si è trovato a lottare contro una corazzata che da due anni non molla nulla. La pecca del Napoli, a mio parere, sta nel non saper gestire eed affrontare in doppio impegno: giocare tre gare a settimana sempre con gli stessi uomini diventa logorante a lungo andare. Il discorso è noto ormai: qualche elemento di qualità in panchina sarebbe importante per dotare, finalmente, il Napoli di una rosa profonda. Mazzarri o Cavani? Sono due pilastri, ma sostituire il Matador sarebbe molto difficile”.

 

La Redazione

L.D.M

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.