Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Lazio avversario duro. Britos? Un recupero importante”

Franco Colomba, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La partita con la Lazio é un banco di prova importante per il Napoli, la Lazio è una squadra che sta facendo bene ed è ora in testa alla classifica. Il Napoli e la Lazio sono due squadre che esprimono lo stesso calcio, basato sul contropiede, la velocità e i cambi di gioco. Sarà una partita equilibrata nella quale sicuramente prevarrà la squadra che è in una condizione fisica migliore. Come la Lazio e il Napoli, anche l’ Udinese, che il Parma affronterà nel prossimo turno di campionato, è una squadra che predilige le ripartenze e offre un buon gioco. I friulani, con il Napoli e la Lazio, si contenderanno in questa stagione un posto in Champions League e reciteranno un ruolo da protagonista in questo campionato. Ritorna a disposizione di Mazzari Britos, difensore centrale di piede sinistro, acquistato nella sessione di calciomercato estiva. Britos darà un contributo importante al Napoli in fase difensiva, grazie alla sua forza fisica e alla sua abilità nei recuperi, negli anticipi e nel gioco aereo.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.