Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Giovinco; lo vedrei bene al Napoli”

Franco Colomba, allenatore del Parma, è intervenuto sulle frequenze di radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, presieduta da Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato della breve intervista dalla redazione di iamnaples.it:

“Si sta parlando troppo di Dzemaili: sarà pure un buon giocatore, ma da allenatore ovviamente mi auguro che non vada via da Parma. Certo, d’altra parte Napoli, ora come ora, è un traguardo che ambiscono in molti: la Champions è un piatto appetibile per tutti”. Sulla sfida Cagliari – Parma, quindi: “L’importante è fare una bella partita, i nostri obiettivi li abbiamo raggiunti. Quest’anno sono migliorati tantissimo sia Cannavaro che Lavezzi. Il Capitano ha acquisito personalità, il Pocho si è dimostrato elemento imprescindibile. Le difficoltà più importanti per il Napoli sono giunte proprio in sua assenza, appunto. Io credo che il calcio europeo sia un passo avanti rispetto all’italiano. Bisogna misurare le due realtà, e credo che nelle competizioni, una difesa a quattro sarebbe di gran lunga più consona”. Su Giovinco, poi: “Ha talento, è un calciatore reattivo, salta l’uomo. A Parma ha trovato il giusto team per esprimere queste sue qualità. Per noi, ovviamente, è un calciatore importantissimo, ma a dirla tutta, non lo vedrei male all’ombra del Vesuvio”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.