Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Dzemaili, un giocatore di grande spessore”

 

Il CT del Parma, Franco Colomba, è intervenuto stamani ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, presieduta da Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it della breve intervista rilasciata:

Comincia delineando un quadro del campionato che conducono la sua squadra e quella azzurra: “Finché non avremo la certezza matematica, non possiamo dire di aver centrato il traguardo salvezza. Siamo, in ogni caso, fiduciosi. La piazza di Napoli merita rispetto. Con la nuova società, poi, sono sicuro che potrà puntare molto in alto”. Sull’ipotesi Dzemaili in azzurro dichiara: “Mi piacerebbe continuare a tenerlo in rosa anche l’anno prossimo, è un giocatore di grande spessore”. Ritornando sul campionato, poi: “Al di là di piccoli torti e favori credo che il campionato sia stato tutto sommato oggettivo: c’è stata una Lazio al di sopra di ogni aspettativa, un Napoli che ha fatto cose straordinarie, un Milan che si è riconfermato club importantissimo, un’Inter, invece, ch non ha rispecchiato il suo vero valore. La Juventus è andata al di sotto delle sue potenzialità, la Fiorentina è partita male, ma man mano ha avuto modo di riprendersi”.

 

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.