Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Bologna da non sottovalutare. Napoli squadra votata all’attacco”

Franco Colomba è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Sulla carta per il momento c’è la Juve che ha dimostrato ancora una volta la sua forza. Dietro, diverse concorrenti agguerrite, in primis il Napoli. Per giocare come vuole Benitez la squadra è composta da tre ottimi mediani come Behrami, Inler e Dzemaili. Forse, due esterni che spingono in maniera esagerata come Maggio e Zuniga non sono il massimo. Una squadra super offensiva. E’ sicuramente molto votata all’attacco. Qualcosina si può ancora fare in sede di mercato ma l’ossatura è buona se non ulteriormente migliorata. Il Bologna ricalca la stessa squadra dello scorso anno. Bianchi sostituisce alla perfezione Gilardino. Non c’è più Taider ma è rientrato Perez. Credo sia una squadra che possa salvarsi senza troppi problemi con un Diamanti in più. Bologna che è votato al contropiede con due esterni che spingono molto e che tende ad essere arroccata e ripartire in velocità. 

La Redazione

L.C. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.