Franco Causio: “Troppo presto per decidere l’anti Juve”

Franco Causio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto sulle frequenze di radio CrC nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Inter-Napoli partita decisiva? E’ un po’ troppo presto per dirlo. Credo sia giusto aspettare quanto meno la fine del girone d’andata. Sarà un Mazzarri carico. Sono ormai diversi anni che sta facendo bene. Dall’altro lato è giusto dare il tempo necessario a Stramaccioni per crescere. E’ Il Napoli la vera anti Juve? C’è talmente equilibrio in questo campionato che ogni squadra può cadere. La cosa certa è che le due squadre che hanno cambiato meno, Juve e Napoli, sono rispettivamente prima e seconda”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.