Franco Causio: “Sanchez probabilmente non ci sarà”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore della Juventus e attualmente opinionista di Sky Franco Causio sul match di domenica sera tra Napoli e Udinese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli mi sta sorprendendo come compatezza e spirito di squadra, non me l’ aspettavo, però fa piacere vedere gli azzurri lì in cima alla classifica. L’ Udinese sta attraversando un momento poco fortunato, a Lecce pur perdendo non è stato così disastroso, forse meritava il pareggio, invece con la Roma è stata sfortunata, ha preso il gol allo scadere in maniera beffarda. Probabilmente mancherà Sanchez domenica sera, sarebbe un’ assenza pesantissima per la squadra di Guidolin ma i friulani sono sempre pericolosi e poi hanno in Di Natale un giocatore devastante a livello offensivo. Chi merita lo scudetto? Per il gioco il Milan, come entusiasmo il Napoli merita il secondo posto, però credo che darà molto filo da torcere ai rossoneri. La diatriba tra Mazzarri e Allegri fa bene al campionato, sono due tecnici sanguigni, però finchè è nel limite della correttezza è giusto che ci sia”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.