Cerca
Close this search box.

Franco Causio: “Non credo che Marchisio volesse offendere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Franco Causio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli si trova in un momento positivo e deve continuare a lavorare in questo modo ed a tenere il passo. Gli azzurri stanno facendo un grande campionato ma è l’andamento eccezionale della Juve che fa sembrare che gli altri vadano piano. Mazzarri deve continuare a lavorare per ottenere una continuità di risultati perché, con l’arrivo della Champions la Juventus potrebbe accusare un po’ il colpo. Armero? Lo conosco bene, potrebbe essere un innesto fondamentale. Marchisio? Si tratta di un ragazzo per bene che non voleva dire nulla di male. Il Napoli è la squadra che gli dà più fastidio perché quella più ostica per la Juventus, ciò testimonia che i bianconeri temono l’ottimo lavoro fatto in questi anni dalla società azzurra. Napoli – Palermo? I siciliani giocano bene ed il Napoli deve far attenzione, il Palermo ha ancora da lavorare e migliorare. Cavani? Un campione che, a mio parere, sta bene a Napoli e lo dice sempre”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.