Cerca
Close this search box.

Franco Causio: “A Milano per una grande partita. Arbitri in malafede? Semplice incapacità”

Franco Causio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Benatia al posto di Campagnaro? Il marocchino è un giocatore importante che può giocare anche in una difesa a quattro. Scudetto? Lo può perdere solo la Juve. E’ una squadra che in Italia non ha rivali. Ha raggiunto un autostima tale che non ce ne è per nessuno. In Europa hanno preso due sberle, non solo per la qualità ma anche per la fisicità diversa. Una fisicità con cui la Juve padroneggia in Italia. Lo Juventus Stadium fa venire i brividi ed è incredibile che il Napoli non abbia uno stadio all’altezza. A Milano il Napoli se l’andrà a giocare tranquillamente con due risultati su tre a disposizione. Mazzarri ha cambiato modulo inserendo Behrami davanti la difesa e liberando la fantasia di Hamsik. E’ una partita difficile me se la potranno giocare sicuramente. Credo sarà una bella partita, sperando non ci siano problemi, che ci sia qualcuno con la mano forte. Moratti ha parlato di malafede, io non ci credo. Qui si tratta di pura incapacità”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.