Cerca
Close this search box.

Francioso: “Il segreto di questo Napoli è il gruppo, bravo Mazzarri in questo”

Marco Francioso collega di Mediaset  ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Napoli-Pescara? Potrebbe essere una gara scontata, ma è la classica partita che può rilanciare o abbattere le speranze quindi non deve esserci un risultato negativo, specie prima della gara con l’Inter. Cavani? Con il Matador il Napoli può far dunque bene, mi preoccupo solo di Hamsik: perché non distribuire una carriola di suoi pantaloncini ai ragazzini? Scherzi a parte non dimentichiamo che per i ragazzi il calcio è e deve restare divertimento ed anche allenamento a stare in gruppo, quindi tutti i movimenti diseducativi vanno stigmatizzati. Le assenze di Lavezzi e Gargano? Ripeto, il Gruppo con la maiuscola è il segreto e in questo do un plauso a Mazzarri. Il Torino può essere un piccolo grande alleato in più domenica avendo buttato via la qualificazione in Coppa Italia per concentrarsi meglio sul campionato. Vice Cavani? Oltre ai soliti nomi non dimentichiamo Weiss e Quintero, seguendo l’asse preferenziale con il Pescara. Credo il Napoli stia puntando comunque su giocatori di altri mercati o giovani di grande avvenire senza perder di vista i talentini di casa propria. Britos? È importante! Con il suo apporto la difesa ha più garanzie.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.