Francioso: “Il Napoli ha bisogno di calciatori con una buona esperienza in ambito europeo”

Marco Francioso, collega di Mediaset, è stato intervistato dai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ieri abbiamo cestinato alcuni pezzi di Gasperini al Napoli; anche se da almeno due settimane pensavamo che fosse rimasto a Napoli. De Laurentiis lo ha “aiutato” a restare a Napoli. La squadra deve esser rafforzata in difesa e centrocampo, ma bisogna vedere quanto si ha nel proprio portafogli da spendere. Trezeguet come rinforzo in attacco? Si, farebbe al caso del Napoli, ma bisogna vedere qualcuno di più giovane. Il Porto ha vinto l’ Europa League con un’età media di 26 anni. Il Napoli dovrebbe prendere gente di 26/27 anni con esperienza in campo europeo.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.