Francini: “Zuniga si è ben adattato al ruolo di esterno sinistro. Gemellaggio tra Roma e Napoli? Che peccato averlo interrotto!”

Gianni Francini ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il mio gol all’Olimpico nel 1987? Eravamo in 9, quella gara sembrava ormai persa, quel gol fu importante e mi ha legato maggiormente alla piazza. Ero da solo in area e seppur circondato dai difensori giallorossi sono riuscito a piazzare in rete sfruttando un angolo di Diego. C’era il gemellaggio allora tra le tifoserie ed è un peccato che si sia interrotto per quel gesto di Bagni, sarebbe stato bello continuarlo, ora ci sono sempre tensioni tra due tifoserie molto calorose ed attaccate ai loro colori. Un legame in comune era sfidare i potentati del nord. Zuniga? In Italia ci sono pochi mancini naturali oggigiorno rispetto alla mia epoca,  molti sono adattati, ma devo dire che Camilo si è adattato molto bene in questo ruolo.”

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.