Cerca
Close this search box.

Francini: “Si potrebbe costruire una squadra forte per Cavani come si fece per Maradona”

Giovanni Francini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Bisogna riconfermare Cavani e Mazzarri e poi prendere tre giocatori importanti per competere in Campionato ed in Champions. Operazione alla Zidane? Sul Mercato non ci sono grossi calciatori e poi Cavani conosce già l’ambiente, un giocatore importante come lui è giusto che voglia una squadra importante attorno a lui, come successe per Maradona quando gli costruirono una squadra importante per vincere. Il tentennamento di Mazzarri credo sia dovuto allo stesso motivo, vuole delle garanzie sui giocatori che verranno, fare meglio di così senza calciatori importanti sarà difficile, anche perché quest’anno alcune squadre hanno fallito. Far partire Campagnaro è stato uno sbaglio, bastava alzargli un po’ il contratto invece adesso bisogna trovare un sostituto spendendo una certa cifra. Bologna? E’ diventata una bestia nera per il Napoli, ma ieri ho visto una squadra strepitosa che sta bene fisicamente e credo che gli azzurri possano fare una grande partita”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.