Cerca
Close this search box.

Francini: “Nell’87 fummo sfortunati, beccando subito il Real…”

Giovanni Francini, ex calciatore del Napoli, è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Nell’87 fummo sfortunati nel beccare il Real Madrid in Champions nella prima giornata. Spettacolare la partita di ieri sera. Non riesco a capire perché Mazzarri voglia andare via. Non potrà di certo restare contro voglia; è sanguigno e prepara bene le partite. Devo essere convinto del progetto. Il pubblico può dare ulteriori motivazioni a Mazzarri; non c’è nessun’altra piazza come Napoli in Italia. Lavezzi, Cavani e Hamsik sono incedibili; ci aggiungo De Sanctis e gli altri titolari. Sanchez? Magari! Inler mi piace tantissimo, sarebbe un calciatore importante per il Napoli.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.