Francia (Radio Bruno): “Donadoni potrebbe usare la stessa tattica che l’anno scorso sconfisse il Napoli”

"Il Bologna parte sfavorito e cercherà di metterla sull'aggressività. Vedremo se l'attacco del Napoli avrà la meglio sulla difesa del Bologna"

Il collega di Radio Bruno Mario Francia è intervenuto a Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“4-3-3 o 4-1-4-1 sono sostanzialmente simili. E’ tutto un discorso di ali e mezzali. Donadoni spera di recuperare Verdi. Difficile, ma non impossibile, altrimenti giocherà Di Francesco. Verdi comunque uno spezzone lo giocherà. Vedremo se Pulgar giocherà come giocò Diawara lo scorso anno limitando Jorginho. Il ragazzo sta trovando la sua posizione in campo. Poi non penso che Donadoni stravolgerà eccessivamente la sua idea tattica. Il Bologna parte sfavorito e cercherà di metterla sull’aggressività. Vedremo se l’attacco del Napoli avrà la meglio sulla difesa del Bologna. Bologna appagato? Il campionato del Bologna dal punto di vista degli obiettivi è finito. L’Europa è un obiettivo troppo lontano da raggiungere, la salvezza invece sembra essere stata già raggiunta. Le ultime tre non recuperano neanche se le spingi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.