Cerca
Close this search box.

Francia, proposte sulle ripresa della Ligue 1 a settembre

La proposta di Rivere e Aulas

Idee discordanti in Francia sulla ripresa del campionato. Il numero uno del Nizza, Jean-Pierre Rivère, ha proposto un ritorno alla Ligue 1 a settembre, trovando l’appoggio del presidente del Lione Jean-Michel Aulas. Anche da parte del presidente della FFF, Noël Le Graët, ci sarebbe la disponibilità a ricominciare in autunno. Una situazione che va contro la volontà della Ligue de Football Professionel e della UEFA. Intervistato a Le Parisien, Rivère ha dichiarato: “Non so se sia una buona soluzione, ma è una soluzione che dev’essere valutata e studiate. Abbiamo parlato on Noël Le Graët e condivide la mia posizione”. E ancora: “Questa proposta ha dei vantaggi ma anche degli inconvenienti. È una decisione che deve armonizzare l’intera Europa. L’idea è quella di consentire un adeguato recupero dei giocatori e di giocare a un ritmo normale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.