Cerca
Close this search box.

Francia, Lloris: “Conosciamo bene il Belgio, sarà una sfida particolare”

''Bisognerà rispondere presente''

Hugo Lloris, portiere della Francia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro il Belgio: “Sarà una sfida particolare perché tanti calciatori in campo giocano in Inghilterra e li conosciamo bene. Bisognerà rispondere presente e alzare il nostro livello di gioco per arrivare al risultato sperato. Sfidiamo una delle nazionali migliori al mondo, soprattutto dal punto di vista offensivo. Anche in panchina c’è tanta qualità nel Belgio, per vincere servirà disciplina e un pizzico di fortuna”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.