Francia-Italia 3-1: Jorginho in campo 79′, Insigne dentro nel finale

Transalpini troppo superiori

All’Allianz Riviera la Francia dimostra la sua netta superiorità sull’Italia vincendo per 3-1. Umtiti (8′) e un rigore di Griezmann (29′) nel primo tempo portano i transalpini in doppio vantaggio; Bonucci (36′) , sfruttando una punizione di Balotelli mal respinta da Lloris, accorcia le distanze. Nella ripresa un capolavoro di Dembélé (63′) chiude il discorso. Si tratta del primo ko per Roberto Mancini da commissario tecnico della Nazionale, dopo il successo nell’esordio di quattro giorni fa contro l’Arabia Saudita. Jorginho è rimasto in campo fino al minuto 79, Insigne ha giocato gli ultimi 16′ del match.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.