Cerca
Close this search box.

Francia, Deschamps: “La finale dell’Europeo in casa brucia ancora, possiamo fare qualcosa di speciale”

"Sono contento per i miei giocatori, sono giovani, ma hanno carattere e mentalità"

Didier Deschamps, ct della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TF1, riportate da L’Équipe. L’ex Juventus ha commentato la vittoria del suo team contro il Belgio, che è valsa la finale del Mondiale di Russia 2018.

“È qualcosa di speciale. Sono contento per i miei giocatori, sono giovani, ma hanno carattere e mentalità. È stata una partita difficile. Abbiamo dovuto lavorare molto in difesa, avremmo potuto forse fare meglio in contropiede nel finale. Chapeau ai miei giocatori e al mio staff, c’è molto orgoglio, siamo insieme da quarantanove giorni. Sono successe molte cose, ci sono stati momenti difficili, ma sono le dinamiche di un gruppo. Le partite le giocano i calciatori e se siamo in finale è merito loro. L’Europeo perso due anni fa non è ancora stato digerito, è sempre stato nelle nostre menti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.