Cerca
Close this search box.

Francesco Vecchi: “Prandelli è consapevole che il 3-5-2 esalterebbe Maggio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Francesco Vecchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Maxi Lopez è un  attaccante concreto e Napoli potrebbe sicuramente esaltarlo. Nazionale? Bisogna cambiare registro per la squadra in sé ed anche perché lo impone l’avversario durissimo da affrontare. Maggio e De Sanctis? I calciatori sono molto concentrati ed il loro carattere, aggiunto a quello di napoletani doc come Nocerino e Di Natale, avrà un peso importante. Il passaggio al 3-5-2 potrebbe aiutare l’esterno vicentino e questo Prandelli, persona molto intelligente, lo sa. Al Napoli suggerirei Nins, un trequartista greco molto interessante. Mercato azzurro? La società deve intervenire in difesa e, soprattutto, con due o tre colpi ben piazzati si potrebbe lottare per qualcosa d’importante. Ad ogni modo Mazzarri ha dimostrato che la sua squadra, senza la Champions, avrebbe anche potuto lottare per lo scudetto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.