Cerca
Close this search box.

Francesco Vecchi: “Dopo Londra il Napoli ha perso gli stimoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’inviato Mediaset Francesco Vecchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli avrebbe potuto veramente essere stasera lo sfidante del Barcellona. Visto il Chelsea e quello che è stato il suo cammino sino a qui, si poteva tranquillamente ipotizzare un napoli più avanti degli ottavi. Io spero che De Laurentiis, passo dopo passo, possa costruire una compagine sempre più forte e capace di competere sempre più a livello internazionale. Gli azzurri devono rafforzare la difesa soprattutto, anche perché se si dovessero mantenere questi attaccanti sarebbe veramente difficile trovare di meglio. Napoli – Novara? Ci si aspetta la vittoria che va ottenuta soprattutto perché il terzo posto è ancora lì a portata di mano. Una vittoria sabato non sancirebbe l’uscita dalla crisi, ma di sicuro facilita le cose. Terzo posto? Il Napoli sembrava orami diretto verso il terzo posto, soprattutto prima di Londra. Ma la mancanza di stimolo della Champions ha fatto male alla squadra. Ad oggi credo che sia la Roma la favorita per il terzo posto. Maggio? Giocatore fondamentale al pari dei tenori”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.