Cerca
Close this search box.

Di Francesco: ”Schick deve mettere molta benzina nelle gambe. Florenzi è fondamentale per noi”

''Castan è voluto rimanere a tutti i costi''

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, è stato intervistato da Sky Sport al termine della partita amichevole con la Chapecoense, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:Florenzi sta migliorando e sta dimostrando di essere un giocatore fondamentale per noi, sono contento per come si sta allenando. Alessandro può giocare in molti ruoli  e sulla fascia può fare sia l’esterno basso che alto. Ora siamo in difficoltà in quella zona del campo perché abbiamo molti calciatori fuori per infortunio, ma abbiamo tante partite e quindi Florenzi potrà servire in tutti i ruoli.

 Schick? Deve allenarsi tanto, forse non ha disputato neanche un’amichevole con la Sampdoria, deve mettere nelle gambe molta benzina. Castan? Non voleva assolutamente andare via, io l’ho tenuto sempre in considerazione, sono contentissimo di averlo, per la sua disponibilità. Defrel? E’ collegato alla condizione di Schick e quindi dovrò insistere con Defrel esterno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.