Cerca
Close this search box.

Francesco Montervino: “Marino è stata la causa del mio addio al Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giocatore della Salernitana ed ex Napoli Francesco Montervino su Gianluca Grava e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono felice che Gianluca Grava abbia rinnovato per un altro anno, questo fa capire che la serietà viene sempre premiata, nonostante una seconda parte così poco fortnata, la Champions League per lui è il giusto premio . Tutti mi chiedono il motivo del mio addio al Napoli, io posso dirvi che la causa è stata Pierpaolo Marino. Non è vero che c’era un rapporto fraterno fra di noi, io non sono ipocrita e quindi posso escludere che Donadoni non centra nulla”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.