Francesco Montervino: “La prossima stagione sarà quella del riscatto”

E' importante riconfermare calciatori del valore di Higuain, Insigne e Gabbiadini

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Questa sarà la stagione delle riconferme di calciatori come Higuain, Gabbiadini, Insigne etc. Poi è naturale che essendo tifoso del Napoli mi aspetto la ciliegina sulla torta. Per fare il salto di qualità serve un difensore dalle caratteristiche importanti. So che non è semplice trovare calciatori che per rapporto prezzo – qualità possano far fare il salto in avanti. Bisogna lavorare bene in tal senso magari anche acquistare calciatori in uscita daaltri club. Mi riferisco a Juan Jesus che secondo me è un difensore molto forte e per giunta mancino. Con Sarri il brasiliano potrebbe migliorare tantissimo.”

Sul mercato in uscita: “Terrei Zuniga, ho avuto la possibilità di giocarci insieme, al massimo delle sue potenzialità è un calciatore indiscutibile. Terrei anche Koulibaly, Ghoulam e Callejon, ma molto dipenderà dalla volontà di rimanere. Se qualcuno di questi o tutti dovessero manifestare segnali di insofferenza allora li cederi tutti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.